Benvenuti nel sito ufficiale della Ferramenta Fercolor.
Un breve cenno sull'azienda

Vetrina destraFercolor nasce nel 1985 e da ormai molti anni è al servizio della popolazione della Valsessera (Bi), a cui offre un vasto assortimento di articoli di ferramenta, giardinaggio, colori e vernici.

Da modesto negozietto che era agli inizi, si è gradatamente sviluppato, fino ad avere oggigiorno, una superficie di vendita pari a circa 200 m2, a cui se ne aggiungono altrettanti, adibiti a magazzino.

Vetrina sinistraDal 1992 dispone altresì di una vasta gamma di stufe a legna, a metano, a kerosene, come pure inserti e camini.

A tal proposito, il settore riscaldamento ha un proprio salone d'esposizione visitabile in qualsiasi periodo dell'anno.

A disposizione della gentile Clientela pure un elegante servizio di incorniciatura.
Ingresso incorniciaturaIn un attrezzato laboratorio si confezionano cornici per quadri, stampe, ricami e qualsivoglia articolo che il Cliente desideri incorniciare.

All'interno del negozio, in apposita area ad esso adibita, è possibile consultare un ampio e moderno campionario di cornici.

A conclusione della breve panoramica, si evidenzia come Fercolor sia diventata concessionaria di importanti marchi del settore, quali: McCulloch motoseghe, decespugliatori; Faraone scale; AEG, Stayer elettroutensili ecc.

Pennelli e verniciNon rimane altro da fare che invitarvi ad una breve navigazione nel nostro sito per conoscere alcuni degli articoli disponibili e le relative marche, con particolare attenzione alle pagine dedicate alle novità e alle offerte speciali (naturalmente bisogna arrivare al momento giusto....).

Siamo comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento sugli articoli, circa i vari modelli, le caratteristiche tecniche e il prezzo. E' sufficiente compilare il piccolo questionario all'interno del sito, oppure inviare una e-mail al nostro indirizzo:

infoContattaciferramentafercolor.com


Home Page